091 9766980 Via Randazzo 18/20 Palermo

Veleno di Giovinezza

E’ il nuovo trattamento ad azione intensiva contro le rughe profonde e di espressione. Distende, riempie, leviga.

I segni dell’invecchiamento si manifestano in modo diverso in ogni donna. Sicuramente la componente genetica è alla loro base, ma spesso riflettono anche lo stile di vita, lo stato d’animo, il tipo di alimentazione, lo stato di salute, l’ambiente in cui si vive. Osservare il viso, riconoscere lo specifico tipo di ruga che si ha davanti, permette di individuare il prodotto mirato per il proprio problema andando a stimolare meccanismi biologici che garantiscono risultati fino a qualche anno fa impensabili.

trattamenti viso palermo
centro estetico a palermo

Pulizia

Il percorso di pulizia profonda che aumenta la vitalità cellulare a base di CELL DETOXIUM, attivo di detossinazione cellulare in grado di stimolare l’eliminazione delle sostanze nocive e dei componenti cellulari alterati. Per una pelle libera di respirare, vitale e luminosa.

Nella formulistica di questo percorso è stato utilizzato il CELL DETOXIUM, un attivo di detossinazione cellulare che stimola la formazione degli “auto-fagosomi”, vescicole intracellulari capaci di inglobare e degradare le tossine e i componenti cellulari alterati e favorire l’eliminazione delle sostanze tossiche e di scarto delle cellule. La pelle riacquista il suo armonioso equilibrio ed è pronta per essere rigenerata e “bio-rivitalizzata”.

Anti età

Un percorso anti età che dona alla pelle energia e vitalità. Ridensifica per contrastare rughe e perdita di elasticità grazie alla bio-rivitalizzazione cellulare e alla protezione dell’impalcatura di sostegno della pelle. I prodotti sono rinforzati con peptidi biomimetici. Le tecniche del massaggio consentono di ottenere un’immediata ossigenazione e nutrimento del tessuto cutaneo. L’ideale per ridefinire i contorni del viso con un effetto tensore e modellante.

Nel percorso anti età – pelli mature il 51+3 HYALU COMPLEX™ contiene un quantitativo potenziato di aminoacidi che fanno parte delle strutture di collagene ed elastina per stimolare la neo-produzione dei componenti strutturali della pelle. In più, il complesso di amino-peptidi biomimetici (tripeptide-10 citrulline, tripeptide-1, acetyl tetrapetide-5) messo a punto dai laboratori RVB SKINLAB favorisce la neoproduzione di collagene ed elastina, ne riordina l’organizzazione spaziale e aiuta a proteggerli dal processo di indurimento degli zuccheri.

trattamenti viso palermo
trattamenti viso palermo

Idratante

Un percorso idratante per dissetare e restituire benessere alla pelle disidratata e secca. I prodotti sono rinforzati con Hydra-gene complex. Obiettivo del trattamento: reidratare intensamente la pelle in superficie e formare un serbatoio d’acqua in profondità. La tecnica di massaggio stimola le terminazioni nervose della pelle e crea un senso di relax e benessere.

Nel percorso idratante-pelli normali e secche il 51+3 HYALU COMPLEX™ contiene un quantitativo potenziato di acido jaluronico e ceramidi (derivati lipidici che fungono da sostanza cementante intercellulare della barriera cutanea) per contrastare la perdita di acqua della pelle e proteggerla meglio dagli agenti esterni. In più, l’hydra-gene complex messo a punto dai laboratori RVB SKINLAB per il trattamento idratante – pelli normali e secche – migliora la comunicazione cellulare e favorisce l’attivazione dei geni dell’idratazione responsabili della produzione di componenti del film idrolipido, delle giunzioni di ancoraggio delle cellule dell’epidermide (a salvaguardia della funzione di barriera della pelle) e della neo-produzione di aquaporine.

Purificante

Bio-rivitalizzazione cellulare e riarmonizzazione dell’ecosistema della pelle: il percorso di bellezza che normalizza la produzione di sebo e riduce la visibilità di pori dilatati e imperfezioni per una pelle perfetta ed un incarnato omogeneo.

Nel percorso purificante – pelli miste e grasse il 51+3 HYALU COMPLEX™ contiene un quantitativo potenziato di aminoacidi a base di zolfo (metionina e cisteina) ad azione purificante e sebo-normalizzante. In più, il suo complesso a base di Bakuchiol ACN e lattobacilli probiotici, messo a punto dai laboratori RVB SKINLAB per il trattamento purificante – pelli miste e grasse, normalizza la secrezione sebacea, contrasta i fenomeni irritativi, affina la grana della pelle riducendo le dimensioni dei pori dilatati, le imperfezioni e il colorito non omogeneo e salvaguarda l’ecosistema della pelle, contrastando la disidratazione e l’insorgere dei segni del tempo. Per una pelle pura e riequilibrata e un aspetto che giorno dopo giorno diventa più luminoso, levigato, privo di imperfezioni.

trattamenti viso palermo